Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Donna Vita
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Donna Vita

Presentazione del calendario 2015

Si terrà Domenica 1 Marzo 2015 alle ore 18,00 presso il Teatro Comunale di Capezzano, la presentazione del progetto fotografico "DONNAVITA", il calendario 2015 realizzato e promosso dall'Associazione "Colori Mediterranei" in collaborazione dall'Associazione Socio – Culturale "Raggio Verde" con il patrocinio del Comune di Pellezzano. Il calendario fotografico è dedicato alla Donna quale simbolo di Vita e di Rinascita, non più vittima di violenza.

Alla presentazione del progetto prenderanno parte per i saluti istituzionali il Sindaco Giuseppe Pisapia, l'Assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra, la Consigliera delegata alle Pari Opportunità del Comune di Pellezzano Marzia Giordano e Anna Aurelio in qualità di Vice Presidente Vicario di Raggio Verde. Il calendario sarà accompagnato da un video promo del backstage fotografico e presentato da Enzo Figliolia e Corinna Fumo, rispettivamente vice Presidente e Responsabile dei progetti culturali dell'Associazione fotografica "Colori Mediterranei". Al termine della presentazione seguirà una rappresentazione teatrale "Violenza ogni 8 minuti" a cura della Compagnia di Penelope di e con Daniela De Bartolomeis e Luigi Vernieri. Durante la serata sarà possibile avere copia del calendario limited edition a fronte di un contributo volontario che sarà destinato a una Casa Famiglia.

I volti del calendario sono 14 donne dell'Associazione fotografica Colori Mediterranei: Alessandra Gaito, Anna Izzo, Corinna Fumo, Cristina Santonicola, Denise Autero, Ida bassi, Ida Zoccola, Linda Lenza, Lucia Angrisani, Lucia Pepe, Rosa Saviello, Rosaria Portanova, Valentina Cirillo, Valentina Pepe.


Chiedi informazioni Stampa la pagina