Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Shooting a Barcellona
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Shooting a Barcellona

Travel Experience Destinazione Benessere

L'Associazione Colori Mediterranei organizza uno shooting fotografico a Barcellona con un concorso fotografico abbinato, in occasione del TRAVEL EXPERIENCE - DESTINAZIONE BENESSERE.

Work shop con professionisti, un concorso fotografico e divertimento con tanti nuovi amici. Per gli amanti della bellezza ed i maniaci della cura del corpo, un evento che ti fa vivere e appassionare alle novità del momento. Un evento dedicato al benessere, al mondo della bellezza e alla cura del corpo a 360° gradi, in navigazione tra l'Italia e la Spagna, con tappa nella meravigliosa città di Barcellona, dove poter trascorrere una serata e un'intera giornata in tutta libertà. Il programma prevede incontri e dimostrazioni teorico/pratiche tenute da master trainer di grande rilievo nei loro settori. La bellissima nave Cruise Grimaldi Lines sarà allestita ad hoc per ospitare questo evento di formazione e divertimento. Il tempo a bordo trascorrerà tra workshop, seminari e spettacoli inerenti al mondo del beauty e del benessere al fine di creare sinergie, collaborazioni, scambi di opinioni, punti di incontro tra discipline, professionisti, ricercatori, studiosi ed appassionati. Gli espositori presenteranno le ultime novità del settore per la cura della pelle, capelli, unghie, oltre a tutto quello che riguarda bellezza, estetica professionale, make-up, medicina estetica, alimentazione, cura del corpo e della mente, salute e tanto altro, offrendo spunti e nuove prospettive per la pratica quotidiana e la continua attività di ricerca di ciascun partecipante. Non mancheranno le promozioni speciali e la possibilità di provare prodotti e servizi direttamente a bordo. Durante la sosta della nave a Barcellona, sarà possibile per ogni passeggero sbarcare ed imbarcare liberamente.

Lo shooting guidato si farà la sera del 10 maggio quando arriveremo a Barcellona e tutta la giornata dell'11 maggio. A bordo della Grimaldi Lines ci sarà anche uno stand della nostra associazione in collaborazione con Barcellona Turismo.

Per il vincitore del concorso fotografico ci sarà in palio un weekend a Barcellona per 2 persone in hotel 3 stelle offerto da Barcellona Turismo.

Dal 9 al 12 maggio 2015
A/R CIVITAVECCHIA - BARCELLONA
4gg 3 notti - sabato/martedì
A PARTIRE DA € 250,00 per persona
Quota valida per adulti e bambini in sistemazione quadrupla interna, pasti inclusi come da programma, diritti fissi inclusi.

SALIAMO A BORDO E FACCIAMOCI COCCOLARE

Per leggere il programma del viaggio e le tariffe cliccate qui

In questa pagina in basso a sinistra potete scaricare in formato PDF il regolamento del concorso fotografico.


Chiedi informazioni Stampa la pagina