Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Corso di fotografia GRATUITO - Anno 2017
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Corso di fotografia GRATUITO - Anno 2017

Corso base riservato ai soci

Cercate sempre un corso base di fotografia tenuto da fotografi professionisti?
Volete sempre imparare i segreti che fanno di uno scatto un'icona fotografica?
Avete ancora voglia di scoprire tutti i segreti della luce e realizzare foto bellissime?

SIETE CAPITATI NUOVAMENTE NEL POSTO SBAGLIATO

La passione per quest'arte che è la Fotografia è ciò che ci accomuna e ci tiene uniti ormai da anni. La fotografia è il nostro interesse comune e la sua diffusione il nostro scopo, il fondamento delle nostre discussioni e del nostro tempo libero. E' per questo che l'associazione fotografica Colori Mediterranei dopo aver realizzato il 1° corso base a febbraio 2016 stranamente andato bene, ripropone (siamo teste dure) a tutti i soci, vecchi e nuovi, il 2° CORSO BASE GRATUITO di fotografia, chiamato volutamente PER-CORSO, un percorso da fare insieme. La fotografia fatta di anni di scatti con orizzonti storti e bianchi bruciati, di post produzioni maldestre e composizioni di "avanguardia". Non fotografi blasonati, ma semplici appassionati saranno i TUTOR di questo corso rivolto a chi ha intenzione di approcciare alla fotografia con passione e dedizione, e perchè no, di contribuire alla crescita reciproca nel fantastico mondo della luce. UN CORSO TOTALMENTE GRATUITO perchè crediamo che la fotografia, come la vita del resto, sia un continuo imparare, una scuola fatta di confronto e discussione mirata alla crescita di TUTTI!
Un fitto programma messo a punto dai soci, con appuntamenti settimanali, con sessioni di scatto in esterna ed in studio per attraversare insieme "la luce", dalla sua impressione su lastra fino al pixel, con approfondimenti, workshop e foto confronti continui, il tutto TOTALMENTE GRATUITO e ad esclusivo appannaggio dei soli soci.

N.B.: Il corso è rivolto a chi usa per la prima volta una fotocamera.

A partire da giorno 8 febbraio 2017 ogni mercoledì alle ore 20:30

Diventa socio, l'iscrizione annuale costa solo € 25,00
Per info e/o iscrizioni inviate una mail a: circolo@colorimediterranei.it
oppure telefonicamente:
Nicola Niceforo 3476254155
Claudio Carbone 3473663263
o ancora, scaricate il modulo d'iscrizione nella pagina diventa socio e consegnatelo in sede giorno 20 gennaio dalle ore 20:30 alle 22:30 durante la festa del tesseramento, oppure direttamente mercoledì 8 febbraio alla prima lezione.


Chiedi informazioni Stampa la pagina