Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Corso di fotografia GRATUITO - Anno 2018
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Corso di fotografia GRATUITO - Anno 2018

Corso base riservato ai soci

La passione per quest'arte che è la Fotografia è ciò che ci accomuna e ci tiene uniti ormai da anni. La fotografia è il nostro interesse comune e la sua diffusione il nostro scopo, il fondamento delle nostre discussioni e del nostro tempo libero. Per questo l'Associazione fotografica Colori Mediterranei, dopo aver realizzato il 1° e il 2° corso base negli anni 2016 e 2017, ripropone a tutti i nostri soci, vecchi e nuovi, il 3° CORSO BASE di Fotografia, un percorso da fare insieme.
I nostri TUTOR forniranno le basi a chi ha intenzione di approcciarsi alla Fotografia con passione e dedizione, e perchè no, di contribuire alla crescita reciproca nel fantastico mondo della luce. Un CORSO TOTALMENTE GRATUITO per i nostri soci perchè crediamo che la fotografia - come la vita del resto - sia un continuo imparare, una scuola fatta di confronto e discussione mirata alla crescita di TUTTI.


TARGET DI DESTINAZIONE: Iscritti associazione Colori Mediterranei

ATTREZZATURA RICHIESTA: Reflex o Mirrorless

LIVELLI DI CONOSCENZA RICHIESTI: Adatto a coloro che partono da zero e che hanno appena iniziato a praticare fotografia

Scarica il programma in PDF in fondo a questa pagina.

A partire da giorno 21 marzo 2018 ogni mercoledì alle ore 20:00.

Diventa socio, l'iscrizione annuale costa solo € 25,00.

Per info e/o iscrizioni invia una mail a: circolo@colorimediterranei.it
oppure telefonicamente:

Claudio Carbone 3473663263 | Presidente Ass.ne Colori Mediterranei
Marco Palumbo 3495060071 | Consigliere Ass.ne Colori Mediterranei

o ancora, compilate il modulo d'iscrizione nella pagina "DIVENTA SOCIO", pagate con bonifico la quota d'iscrizione o consegnatela in sede giorno 21 marzo dalle ore 20:30 alle 22:30 durante la prima lezione.

I TUTOR

Gennaro Galdo
Fotografo professionista, inizia ad amare la fotografia all'età di 10 anni e da giovanissimo utilizza una vasta gamma di pellicole fotografiche che sviluppa e stampa in laboratorio. La passione diventa poi il lavoro di una vita.
www.gennarogaldo.com

Sossio Mormile
Ingegnere con la passione per la fotografia, nel tempo ha approfondito la sua passione e si è dedicato con grande dedizione agli aspetti tecnici della pratica fotografica. Adora il bianco e nero e studia e apprezza i grandi autori come Ansel Adams.
www.sossiomormile.it

Marcello Ferrante
Fotoamatore amante della natura e della documentazione degli spazi cittadini, pratica Fotografia da anni e si specializza con studio e dedizione prima nel paesaggio per passare poi alle sperimentazioni soprattutto in ambiente urbano e in ambito minimalistico.
http://marcelloferrante.altervista.org/blog/
https://500px.com/marcelloferrante

Anna Izzo
Inizia da giovanissima ad avvicinarsi al mondo della fotografia per poi approfondire con passione frequentando percorsi di formazione mirati. Inizia così la sua avventura nel mondo della fotografia, divenuta poi professione. Ama il reportage, i ritratti, il bianco e nero, gli spazi urbani.
www.annaizzofotografa.it
https://500px.com/anna_izzo

Gaetano Celenta
Gaetano pratica fotografia fin da giovane. L'esperienza e la pratica lo hanno reso un Fotoamatore esperto in paesaggistica, con la passione per i "landscape" e la fotografia outdoor, ma sperimenta e pratica anche altri generi fotografici.

Enrico Piscopo
Docente di diritto ed avvocato,appassionato di fotografia (e di libri) prova a trovare nella ricerca delle immagini tutto ciò che gli manca. Non ama quindi avere generi predefiniti ma spazia dallo still-life ai paesaggi passando per la "street", poiché ciò che conta è divertirsi fotografando.



Iniziativa gratuita prevista per i Soci per il periodo Marzo / Giugno 2018.


Colori Mediterranei propone una lunga serie di proposte ed attività per i propri soci, sia interne - come questa iniziativa - che extra (workshop tematici, approfondimenti, corsi avanzati). Seguiteci! Vi terremo aggiornati per le prossime novità. Previsti nuovi appuntamenti anche per il periodo autunnale Ottobre - Dicembre 2018 e appuntamenti extra di approfondimento.


Chiedi informazioni Stampa la pagina