Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Galleria Fotografica soci  »  Gerardo Morese
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Gerardo Morese

Associazione Fotografica Colori Mediterranei

Ciao sono Gerardo e vivo in una frazione di Mercato S. Severino insieme a tre donne. Che dire, la passione per la fotografia più che nascere, si è evoluta nel tempo da quando, frequentando il liceo scientifico, mi sono appassionato all'Astronomia e al modo con cui osservare le stelle. Da lì, con l'acquisto di telescopi, mi e' apparso affascinante un po' tutta la strumentazione con cui osservare e fotografare, quindi arrivo a mettere le mani su quella che sarà la mia prima "tavella" fotografica digitale compatta Fujifilm (visto le sue dimensioni).

L'avvicinamento all'Astronomia e di conseguenza all'Universo e tutto quello che ne fa parte, mi porta ad un cambiamento radicale della mia mente, inizio a vedere tutto con gli occhi della razionalità mettendo da parte definitivamente tutto ciò che non lo e', amo la pratica mentre la teoria preferisco lasciarla agli altri.

Oggi amo la fotografia in generale ma con un inclinazione verso la fotografia paesaggistica, naturalistica e la macrofotografia.

Il mio motto di vita: Ordo ab Chao.

Partito di appartenenza: Colori Mediterranei


Chiedi informazioni Stampa la pagina