Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Pedagogia fotografica
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pedagogia fotografica

a cura di Domenico Solimeno

A partire dal 3 giugno 2021, ogni giovedì dalle 20:00 alle 22:00.
Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico, previa prenotazione via mail a: segreteria@colorimediterranei.it
La nostra sala può contenere 30 persone, ma per motivi di sicurezza legati al COVID, accetteremo massimo 10 persone. Se ci saranno prenotazioni superiori al massimo consentito, organizzeremo un altro gruppo in un giorno diverso.

Gli incontri si terranno presso la nostra sede in via Principessa Sichelgaita, 76/C, al piano terra. Disponiamo di parcheggio.

PEDAGOGIA FOTOGRAFICA


A CHI NON SI RIVOLGE

Non si rivolge a chi desidera ricevere e/o imparare nozioni di fotografia in termini accademici! Per quello esistono percorsi ben definiti dalla scuola media superiore fino a master universitari. Sono quelli i luoghi in cui è possibile "imparare" le nozioni! Un muratore non è un mancato ingegnere sebbene entrambi siano capaci di costruire una casa!

Non si rivolge ai fotografi professionisti! Da essi è caso mai gradita una collaborazione nel tutoraggio degli incontri.

Non si rivolge a chi intende lavorare nel mondo della fotografia: meglio spendere il proprio tempo in percorsi didattici realizzati da professionisti del settore educativo e fotografico.

A CHI SI RIVOLGE

Per quanti invece desiderano confrontarsi con gli aspetti più banali della fotografia, per chi "sa di non sapere", per quelli che guardando una foto dell'oceano avvertono la salsedine sulla pelle, per chi è curioso ed inesperto, per chi ne ha voglia, questi incontri ci saranno sempre.


Chiedi informazioni Stampa la pagina